Festa di Carnevale 2022

Camper Club Enna
..
Vai ai contenuti

Festa di Carnevale 2022

Camper Club Enna
Pubblicato da Admin in Archivio Notizie · 28 Febbraio 2022
  
FESTA DI CARNEVALE 2022  
25-26 e 27 Febbraio - "Kamarina Pit Stop"

  
Dopo due lunghi anni di pausa forzata a causa della pandemia, finalmente, il 25-26 e 27 febbraio il nostro Club ritorna ad organizzare la festa annuale di Carnevale 2022, scegliendo come  location l'area attrezzata “Kamarina Pit Stop” di Scoglitti. Il Gestore dell'area, Gina per gli amici, è stata fantastica, gentile e simpaticissima e ci ha ospitato in modo ineccepibile, mettendoci a disposizione quanto nella sua disponibilità.
La festa ha avuto  successo sia per la numerosa partecipazione di soci, che ha visto ber 23 camper presenti e 51 persone, ma la cosa più bella è stato lo spirito con cui si è svolta.
il pranzo del 26, preparato da un gruppo di soci storici, con alla guida il nostro grande cuoco Giovanni Perna,  ci ha stupiti ancora una volta con il suo primo piatto, seguito dalla tradizionale arrustuta di salsiccia, che ha scatenato nei commensali la frenesia alimentare, contenuta con fatica dal servizio d’ordine, che ormai sazio, si batteva strenuamente per contenere la libidine.
I nostri soci si sono perfettamente calati nello spirito carnascialesco, infatti, dai camper sono uscite delle bellissime maschere e costumi che hanno invaso il mega tendone messo a disposizione dal Kamarina Pit Stop, insieme a un apparato musicale eccezionale, che ci ha fatto risentire musiche e cantanti internazionali e nazionali.
Tra una mafaldina con le panelle e un panino alle crocchette accompagnato da birra spumeggiante, si è compiuto il miracolo dell’allegria e per fortuna oggi abbiamo i filmati che descrivono in modo più reale le vicende, risparmiando ai cronisti le fatiche letterarie più ardue.
La serata si è conclusa con una mini festa di compleanno di una nostra carissima amica, che allo scadere della mezzanotte, come Cenerentola, ci ha rivelato la sua età.
Per questo ennesimo successo, devo ringraziare tutti i soci del Camper club Enna per la loro fattiva collaborazione, ma un grazie va anche e soprattutto al Direttivo, un gruppo di uomini che muove le montagne.       
Vedetevi le foto e i filmati.   



CAMPER CLUB ENNA
Presidente: Luigi Scavuzzo
C/da Bruchito sn - 94100 ENNA
Tel. 339/7860364
email: camperclub.enna@gmail.com
.
Torna ai contenuti