Gratteri e Isnello - 10, 11 e 12 Nov. 2023

Camper Club Enna
..
Vai ai contenuti

Gratteri e Isnello - 10, 11 e 12 Nov. 2023

Camper Club Enna
Pubblicato da Admin in Archivio Notizie · 15 Novembre 2023
Gratteri e Isnello - 10, 11 e 12 Nov. 2023

Grande risposta del nostro Club in occasione dell'uscita di Novembre, che in questo raduno ha visto la partecipazione di oltre 20 equipaggi.
Il Direttivo in questa circostanza ha deciso per la visita di due piccoli borghi nel Parco delle Madonie, Gratteri e Isnello.
Nel pomeriggio di venerdì dal consueto punto di ritrovo, l'interminabile colonna di Camper muoveva alla volta di Gratteri, dove ad accoglierci c'era il Presidente della ProLoco, Michele Cannici, che ci ha assistiti per la sistemazione dei camper in idonea area a noi riservata.
Sabato mattina, Sofia Cimino, una ragazza del luogo, con grande professionalità, pazienza e bravura ci ha accompagnati per le vie del paese descrivendoci le attrazioni locali.
La serata di Sabato e la giornata di domenica sono state dedicate alla "Sagra Sapori d'Autunno" organizzata dalla Consulta Giovanile di Isnello; abbiamo avuto l'occasione di visitare questo piccolo borgo guidati dai volontari dell'associazione organizzatrice allietando i nostri palati con le prelibatezze del Parco delle Madonie.
Il nostro raduno si concludeva con la visita del "Museo Trame di Filo".
Alla Prossima...



CAMPER CLUB ENNA
Presidente: Luigi Scavuzzo
C/da Bruchito sn - 94100 ENNA
Tel. 339/7860364
email: camperclub.enna@gmail.com
.
Torna ai contenuti